Per i CLIENTI professionali (aziende) non è ammesso il diritto di recesso, sia per i prodotti neutri che per quelli personalizzati. In ogni caso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 59 comma 1 lett. c) del D.lgs. 21/2014, il diritto di recesso non è applicabile per fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.
Conformemente alle disposizioni normative del Codice del Consumo (Dls 206/2005 e succ. modifiche) il CLIENTE dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni, per recedere dal contratto senza dover fornire alcuna motivazione, termine decorrente dal momento in cui entra in possesso dell’articolo/i. I costi diretti per la restituzione degli articolo/i al VENDITORE sono a carico del CLIENTE.
Il diritto di recesso è escluso (ai sensi dell’art 59 lettera c) ed e) del Dls. 206/20056 e succ. modifiche) nelle caso di ordini per i quali il CLIENTE ha chiesto la personalizzazione e per gli ordini aventi ad oggetto articolo/i sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e/o sono stati aperti dopo la consegna.
Data ___/___/___
Spett. STAMPASI SRL
Piazza IV Novembre, 4 - 20124 Milano (MI)
OGGETTO: Richiesta recesso ordine n° _____ del _____
Con la presente il/la sottoscritto/a _________________________(inserire nome e cognome del cliente che ha concluso il contratto), con l'invio del presente modulo notifico il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni ( indicare la tipologia di beni e il quantitativo):__________________________________________________
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ordinati in data ______________ (inserire data di conclusione del contratto) e ricevuti in data______________________(inserire data di ricevimento dei beni).
Mi impegno a restituire i beni a mie spese senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dalla presente.
Contestualmente chiedo il rimborso di tutti i pagamenti da me effettuati,
pari ad Euro _____________________ (inserire importo pagato)
mediante ___________________________
(inserire metodo di pagamento utilizzato per pagare il prezzo, ad esempio: bonifico bancario – codice IBAN (in caso di bonifico nazionale inserire codice IBAN; se bonifico transfrontaliero anche codice BIC) oppure ad esempio riaccredito sulla carta di credito utilizzata per il pagamento) entro lo stesso termine.
Firma
_______________
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