dopper

Punta sulle bottiglie Dopper riutilizzabili per omaggi ecologici

Il brand Dopper si occupa di produrre bottiglie e accessori riutilizzabili. Realizza bottiglie thermos, bottiglie in acciaio riciclato, in vetro borosilicato o in materiali ricavati dal riutilizzo dei rifiuti. Tutti la gamma dei prodotti è certificata Cradle to Cradle e può essere personalizzata.

Merijn Everaarts ha fondato Dopper nel 2010 per contrastare l'inquinamento da plastica monouso e promuovere l'uso dell'acqua del rubinetto. L'azienda incoraggia le persone a utilizzare bottiglie riutilizzabili, spinge le aziende a offrire acqua del rubinetto e sollecita i governi a garantirne l'accessibilità e sicurezza. Dopper mira a ridurre l'impatto ambientale con soluzioni sostenibili, operando con un approccio che minimizza gli effetti negativi, contribuendo positivamente al pianeta attraverso pratiche aziendali responsabili. Tutta la sua gamma è priva di BPA, ftalati e piombo.

L'offerta - Linea Dopper Insuleted: si tratta di bottiglie thermos che mantengono l'acqua calda per 9 ore o fredda per 24 ore. Linea Dopper Steel: sono bottiglie robuste e leggere realizzate al 90% in acciaio riciclato. Linea Dopper Original: è stata la prima collezione di bottiglie Cradle to Cradle Certified Gold al mondo. Prodotta con l'85% di rifiuti. Linea Dopper Vetro: troverai bottiglie in vetro borosilicato durevole, resistente alle macchie e ai graffi, che conserva l'acqua fredda per 2 ore e calda per 1 ora.

 La certificazione - Ogni bottiglia personalizzabile Dopper è certificata Cradle to Cradle. Ciò significa che seguiamo i più severi requisiti di sostenibilità secondo le più avanzate misure scientifiche del mondo.

Categorie
Assistenza

Hai bisogno d'aiuto?

Assistenza clienti Lun-Ven 9.00-13.00 | 14.30-18.00