Consigli utili su come scegliere il portachiavi da personalizzare
Tra i gadget aziendali più amati di sempre troviamo sicuramente i portachiavi personalizzati. Economico e versatile, il portachiavi è il regalo perfetto da personalizzare e distribuire ai propri clienti e colleghi in occasione di fiere e convegni o durante le festività natalizie.
Sul mercato ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere e spesso, la decisione può essere complicata. Quindi, se non hai ancora le idee chiarissime e non sai proprio quale portachiavi possa essere il più adatto alle tue esigenze, continua a leggere: troverai molti consigli utili su come realizzare un perfetto gadget aziendale!
Portachiavi come gadget aziendali
I gadget aziendali sono un mezzo pubblicitario veramente efficace e di grande impatto. Un omaggio personalizzato con il nome della propria attività è un perfetto veicolo promozionale, in grado di fidelizzare i clienti storici e di attirare le attenzioni di quelli potenziali. Proprio per questo motivo, dovresti scegliere un omaggio che sia utile e funzionale alla vita di tutti i giorni.
Inoltre, la personalizzazione deve essere eseguita a regola d’arte: in questo modo, tutti i dati essenziali della tua azienda saranno ben visibili a chiunque.
Un regalo sicuramente apprezzato dai tuoi clienti ma che sia anche economico e non vada troppo a pesare sul tuo bilancio aziendale? Il portachiavi da personalizzare è sicuramente un gadget pubblicitario perfetto sotto ogni aspetto!
Portachiavi personalizzati: quale modello scegliere?
Sul mercato sono presenti tantissimi modelli di portachiavi tra cui scegliere: non avrai quindi difficoltà a trovare quello che possa soddisfare ogni tua esigenza! Ognuno di loro ha delle caratteristiche specifiche, per cui puoi scegliere un modello che riesca a pubblicizzare al meglio la tua attività.
Sul sito Stampasi.it, tra i portachiavi più amati puoi trovare:
- il portachiavi apribottiglie;
- il portachiavi con la torcia LED;
- il portachiavi a forma di gettone per il carrello della spesa;
- il portachiavi a forma di portapillole.
Dai modelli economici a quelli più costosi, hai veramente l’imbarazzo della scelta. Scegli un modello che possa valorizzare la personalizzazione che hai in mente. Anche il colore del portachiavi è fondamentale per la buona riuscita della personalizzazione: il giusto contrasto tra le varie tonalità cromatiche daranno ancora più risalto al tuo logo e al nome dell’azienda.
Per aiutarti nella scelta, potresti optare per un portachiavi che richiami il tuo settore. Se hai un’attività legata al mondo enogastronomico, per esempio, il modello apribottiglie è sicuramente quello che fa al caso tuo; se invece stai organizzando l’inaugurazione della tua farmacia o sei il rappresentante di un’azienda farmaceutica, il portachiavi con il portapillole rappresenta un gadget perfetto da distribuire ai tuoi clienti o colleghi.
Un altro modello che si adatta ad ogni settore ed è perfetto per fiere e convegni è sicuramente il portachiavi igienico anti-contatto realizzato in plastica antibatterica che presenta anche una comoda impugnatura.
Insomma, tanti modelli diversi per ogni esigenza: stabilisci il tuo budget e poi non dovrai fare altro che procedere con l’ordine online. Facile, comodo e pratico: realizzare dei portachiavi personalizzati non è mai stato così semplice!
Come personalizzare un portachiavi per ottenere un perfetto gadget aziendale
I portachiavi da personalizzare sono degli ottimi strumenti di marketing, a patto che la personalizzazione sia eseguita a regola d’arte. Studia quindi tutto nei minimi dettagli: il carattere da usare per le scritte, la grandezza del logo, i colori per creare il giusto contrasto cromatico.
Una volta scelti modello e tipo di personalizzazione, puoi procedere con il tuo ordine. Su StampaSì, tutti i passaggi per effettuare l’ordine sono semplici ed intuitivi. Per prima cosa, seleziona il modello di portachiavi che hai scelto, quello che ti piace di più e che possa rispecchiare al meglio la tua azienda. Decidi quanti articoli ordinare e poi procedi con le istruzioni per la personalizzazione.
Configura le posizioni e il tipo di stampa e allega il file contenente il logo del tuo brand. Puoi anche comunicare eventuali note. A questo punto, il reparto grafico ti invierà una bozza per farti vedere in anteprima i tuoi portachiavi personalizzati. In questo modo, potrai decidere se confermare o apportare eventuali modifiche al tuo ordine.
In men che non si dica, avrai ottenuto dei perfetti portachiavi personalizzati da distribuire a clienti e colleghi come gadget aziendali!