Penne personalizzate regalo, tre occasioni per sfruttarle
Le penne personalizzate regalo non “scadono” mai, perché una penna resta sempre una confidente segreta e privilegiata. Rappresenta per natura intrinseca l’oggetto che traduce i pensieri in parole guidando la mano verso l’ignoto. Che poi diventa noto quando si passa dall’orizzonte dei ricordi a quello della convenienza commerciale.
Personalizzare una penna significa infatti avvicinare una platea sconfinata di possibili “advisor” della tua azienda. L’esigenza di individuare l’occasione migliore per omaggiare i clienti si basa sul rapporto tra penne personalizzate regalo e il quando servirsene. Al fine di poter studiare una strategia di marketing mirata, nella quale le penne pubblicitarie siano attrici protagoniste di un processo di sviluppo del tuo brand.
Penne personalizzate regalo e fiere di settore, che binomio!
La vetrina più ricercata dove sfruttare tutto il potenziale promozionale delle penne personalizzate è senza dubbio una fiera di settore, l’habitat ideale per utilizzare le penne personalizzate regalo come grimaldello per l’ascesa del tuo marchio.
In quest’ottica la soluzione migliore sono le penne personalizzate economiche, definizione che non si traduce in “quantità a scapito della qualità” ma in bontà del prodotto abbinata ai vantaggi delle economie di scala. Il simbolo sono le biro personalizzate, leggendarie nella loro diffusione mondiale.
Una BIC non ha segreti. Eppure stampasi.it ti offre le novità Ecolutions in plastica riciclata, oppure le Wide Body (dal corpo più ampio), o ancora la BIC con inchiostro cancellabile Gel Clic. E’ questa una penna personalizzata morbida con meccanismo per evitare macchie nelle tasche. Senza dimenticare le penne personalizzate con nome Twist in alluminio con clip che diventa in cavo di ricarica USB. Per chi ama un modello classico e intramontabile, ecco la storica penna personalizzata a 4 colori con le “mitiche” piccole clip, che però nella versione Fluo presenta la novità dell’apertura proprio al fluorescente, per una combinazione di tradizione e versatilità assolutamente esplosiva.
Missione ambiente, la piazza amica delle penne ecologiche
Le aziende 2.0 hanno nel loro Dna la volontà di sposare cause sociali per creare un binomio virtuoso tra business e sostenibilità. Dunque sponsorizzano spesso campagne per l’ambiente che portano in piazza migliaia di persone. Quale occasione più adatta per omaggiare i partecipanti con un gadget a tema come le penne personalizzate regalo ecologiche?
Gli orizzonti delle tecniche “eco” si stanno allargando per cui i partner di stampasi.it hanno confezionato penne da scrivere in corpo di carta colorata, oppure in sughero con minuteria in paglia di frumento; ci sono penne personalizzate regalo in legno di loto, oppure quelle in bambù e dettagli in acciaio o plastica riciclata. E ancora: stanno scalando posizione i modelli in cartone riciclato, così come quelli in Pet o ABS riciclato che danno una dignità ecologica anche alla plastica adeguatamente trattata.
Tutto un campionario di penne da scrivere “green” da personalizzare con il nome sul fusto o sulla clip. Un orgoglio per chi le riceve, una “mission etica” per chi le regala!
Buon compleanno azienda… con le penne personalizzate Parker
Tutti in piedi. Scende in campo sua maestà la penna da scrivere Parker. Classe e signorilità riservate a chi vuole celebrare una ricorrenza importante con un prodotto di eleganza assicurata. Ci sono date nelle attività imprenditoriali che segnano traguardi di cui andare orgogliosi e la penna personalizzata Parker è un “must” proprio per ricorrenze e anniversari.
Le penne Parker (brand inventato nel 1888 da un insegnante di telegrafia in Wisconsin) hanno fatto epoca e presentano modelli con un design pulito ed unico. Penne Parker Jotter Blu, Violet e Purple Metallo o le Vector in argento, o le più innovative Jotter Gel con inchiostro che non sbava. Ogni confezione regalo Parker è uno scrigno magico che custodisce la perfezione stilistica di penne personalizzate con nome. Una sensazione sublime per un gadget personalizzato dal valore assoluto. Un esempio? L’iconica Parker Jotter Black in acciaio riciclato dal design Anni ’60 e dai colori accattivanti!
Le tecniche per personalizzare le penne da scrivere sono differenti, dalla tampografia alla serigrafia, dall’incisione laser alla stampa digitale. Tutte dunque hanno peculiarità funzionali alle tue penne personalizzate regalo preferite. Con StampaSì potrai essere consigliato al meglio. Contattaci e fai la tua scelta. Sarà un piacere lavorare insieme!