Gadget personalizzati: gli oggetti che non possono mancare nel tuo negozio
Fari puntati sui gadget personalizzati! Hai appena inaugurato la tua attività, hai rinnovato i locali di recente oppure hai semplicemente voglia di fare qualche cambiamento nel tuo negozio: iniziare col piede giusto (o aggiungere un tocco di stile) è sempre una buona idea. In questo articolo troverai alcuni gadget personalizzati che contribuiranno a rendere ancora più piacevole l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti… e far sì che desiderino tornare a trovarti il prima possibile!
L’atmosfera che fa la differenza
Hai mai sentito parlare di identità olfattiva? È l’odore che caratterizza non solo le persone, ma anche luoghi come alberghi e negozi. Molti nasi – coloro che di mestiere creano profumi – si dedicano a questa ricerca, affinché il messaggio desiderato arrivi a destinazione.
Nel tuo negozio puoi scegliere una fragranza e declinarla in deodorante spray, candele o profumatori d’ambiente. Tutti modi discreti per investire del tuo carattere tutti i sensi dei tuoi clienti.
Fai vedere chi sei con shopper e penne personalizzate
Ci sono dei negozi in cui acquistare diventa una vera e propria delizia, grazie al modo in cui gli oggetti vengono riposti e affidati nelle mani nel cliente. Il merito spesso è delle shopper personalizzate che proteggono la merce e annunciano a tutti il nome, l’indirizzo e il numero di telefono dell’esercizio commerciale da cui provengono.
Il dato più importante di gadget personalizzati come i semplici sacchetti personalizzati è che riescono a trasmettere, comunque, lo stile del negozio da cui provengono: punta su una palette di colori ben definita e dettagli curati per renderli il migliore biglietto da visita per la tua attività e non fallirai. Puoi abbinare alle borse le penne personalizzate, che uniscono tradizione e funzionalità. Se scegli le penne touch dai pure un taglio di modernità ai tuoi omaggi.
Cortesie per gli ospiti…
Non solo nelle case delle zie è bello che ci sia qualcuno a tentarti con qualcosa di dolce. Per rispettare le più comuni regole igieniche non puoi offrire biscottini appena sfornati, ma puoi mettere sul bancone uno svuotatasche pieno di caramelle. Sceglile in base al colore dell’incarto e non dimenticare di includere le versioni senza zucchero: è un’attenzione che tutti gradiranno!
I gadget personalizzati che non passano inosservati
Quando arrivano le festività si apre la corsa a trovare le idee per un omaggio che tenga in equilibrio bellezza e praticità. Prendi nota di questo gadget che i tuoi clienti adoreranno: i portachiavi ecologici o il porta cellulare in bambù.
Due idee per gadget personalizzati differenti, due utilizzi altrettanto comuni per darti la possibilità di scrivere il manifesto dell’ecosostenibilità della tua attività. Alcuni modelli possono addirittura diventare un pezzo da collezione, se prendi l’abitudine di farli stampare con l’incisione laser che regala un tocco di squisita raffinatezza.
Il piacere di regalare gadget personalizzati
Se nel tuo negozio ci sono molti tipi di articoli di taglie diverse può essere difficile incartare un regalo in modo rapido ed elegante. Perché non pensi a una selezione di buste personalizzate in varie taglie e colori, da tenere pronte sotto il bancone per confezionare bei regali? Un piacere per chi acquista, per chi riceve il dono e per te che avrai sempre clienti felici di non dover fare troppa fila!
Q: Perché regalare shopper personalizzate ai propri clienti? A: Le shopper sono tra i gadget personalizzati più graditi ai clienti perché sempre più persone sono interessate all’ambiente e un articolo come le shopper di tela personalizzate, che possono essere usate all’infinito, mostra ai tuoi clienti che il tuo brand ha a cuore il destino del pianeta. Q: Come realizzare shopper cotone personalizzate? A: Realizzare shopper personalizzate è molto facile: si parte dalla scelta del modello e del tessuto, poi si stabiliscono gli elementi da aggiungere, come logo e recapiti aziendali, illustrazioni, foto o citazioni famose, colore e quantità. Q: Cosa scrivere sui sacchetti personalizzati del mio negozio? A: Molto dipende dallo stile del tuo negozio e della tua clientela: puoi limitarti a far stampare il nome e l’indirizzo del punto vendita, magari corredati da un recapito telefonico, aggiungere il logo o, se lo desideri, scegliere un’illustrazione che rappresenti al meglio la tua attività |