Gadget Festa della Donna, le soluzioni migliori

L’8 marzo è una ricorrenza importante. C’è chi la festeggia sul serio e la celebra anche utilizzando i gadget Festa della Donna. Qualcuno approfitta di questo giorno per farsi perdonare qualcosa o, magari, per ricordare a se stesso e al partner l’importanza di condividere insieme un percorso di vita. In tutti i casi, per la Festa della Donna meglio fare attenzione a cosa regalare: le “ladies”, tutte, sono grandi esperte di dettagli.

Dunque: vietato essere banali ! Realizzare dei gadget personalizzati per la festa della donna può essere una soluzione vincente, a patto di riuscire a stupire la partner, le colleghe, le dipendenti o le clienti. Esaltando – al contempo – le enormi potenzialità dell’universo femminile!

Gadget Festa della donna, meglio evitare un regalo per la cucina! 

Anzitutto, vediamo cosa “non” regalare. Se si sta pensando a qualcosa che abbia a che fare con la cucina meglio stopparsi subito e cambiare indirizzo di scelta! Set di posate, grembiulini di vario tipo (anche spiritosi o sexy), bicchieri e persino qualche nuovo prodigio tecnologico in grado di moltiplicare i pani e i pesci: se ha a che fare con la cucina, lasciate perdere!

È ormai un’idea fuori moda che, nel 90% dei casi, sottende un messaggio banalizzante e pure retrò, soprattutto nel giorno della Festa della donna.  Se la destinataria non è una “esecutive chef”, dunque, o non sta pensando alle prossime selezioni di Masterchef Italia, meglio orientarsi su qualcosa di più mirato.

Un omaggio “green” e professionale: ecco le borse porta pc ecologiche!

Gadget Festa della Donna - Borsa per pc

La sintesi di professionalità ed ecosostenibilità può essere una chiave eccellente per scegliere un gadget festa della Donna che sia originale e contemporaneo. Una borsa porta pc personalizzata in materiale riciclato rappresenta la soluzione perfetta per gratificare le tue collaboratrici.

Un’idea concreta? StampaSì ti offre tante opportunità “golose” per palati raffinati. Puoi puntare – ad esempio – sul modello in feltro R-Pet per laptop da 15”: un gioiello di eleganza e praticità. Che ne dici poi di una borsa Pc da 14” in poliuretano riciclato, innovativa nei materiali ma tradizionale nella sua forma e disponibilità di spazi interni o esterni?

Le versioni di borse da lavoro ecologiche sono molto richieste per donna attente all’ambiente o per chi segue con attenzione gli ultimi trend modaioli. Il gadget “green”, del resto, è in costante ascesa. E la proverbiale sensibilità femminile non può non sentirsi pienamente in sintonia con la tutela dell’ambiente.

Gadget festa della donna, le shopper di vario tipo

Restando in tema “bags”, poi, ci sono sempre le shopper mai fuori moda o le borse in juta, oppure ancora quelle in cotone, senza dimenticare le versioni in poliestere. In questi casi, i colori e la possibilità di personalizzare tonalità e tipologie sono quegli elementi che possono fare la differenza. Saranno infatti determinanti nel trasformare un regalo tutto sommato semplice in un gadget pratico ma mai banale! E poi puntare sul super classico (rivisitato nelle geometrie, nei disegni e nei tessuti) ha sempre il suo perché: l’interesse in rosa per una shopper, qualunque essa sia, non tramonta mai!

Borse da mare e beauty-case, due proposte “doc”

Un’alternativa alle shopper tradizionali (quelle per il comune uso quotidiano) possono essere le borse da mare, coloratissime e vivaci. D’altronde, l’8 marzo è una data che richiama già alla primavera. Alcune aggiungono praticità alla bellezza: possono essere infatti anche termiche oppure in modalità sacca-zaino.

Invece, per la donna che vuole sempre essere all’altezza della situazione, una proposta sempre attuale e gettonata per un regalo può essere il beauty-case. In tal senso, il sito www.stampasi.it propone diverse possibilità regalo, tutti personalizzabili e in grado di ispirare qualcuno in occasione della Festa della Donna: darvi un’occhiata non costa nulla! 

Un gadget 100% personalizzabile

Gadget Festa della Donna - telo mare

La nuova frontiera dei gadget Festa della Donna può essere espressa dagli articoli 100% personalizzabili. Una novità che sta aprendo la strada ad idee regalo assolutamente innovative. Puoi creare combinazioni di colori e tonalità capaci di suscitare emozioni e investire la sfera dei ricordi più belli.

Ecco allora che un’asciugamano per palestra o un telo mare, oppure una fascia per capelli con l’immagine (magari di una bella baia!) sono prodotti distintivi e tutti esclusivamente tuoi. E poi ancora puoi pensare agli occhiali da sole e agli scaldacollo per rendere mitica una gita in montagna. Le opzioni full color sono tantissime. I tessuti e materiali riciclati e contemporanei fanno la “voce grossa” e i modelli colpiscono per qualità e fantasia.

Mai come adesso, quindi, la scelta del gadget Festa della Donna è ampia. Per ulteriori informazioni sui gadget personalizzabili No Limits visita la categoria di StampaSi dedicata e leggi il nostro blog di approfondimento.

Altri prodotti che potrebbero interessari