La classifica dei migliori gadget per l’estate
L’estate può essere considerata la regina dei gadget. La presenza del caldo, del mare e in genere di maggiore tempo libero la rendono infatti la stagione che più si presta all’uso di oggetti pubblicitari, quindi anche della loro distribuzione ai clienti della nostra azienda o ai membri della nostra associazione. Ed ecco una classifica dei miglio gadget dell’estate.
Gadget economici e visibili
L’estate ci fornisce l’occasione per stare vicini ai nostri clienti anche nei loro di momenti di relax con gadget che tra l’altro sono quasi sempre sono poco costosi e con loghi molto visibili. I gadget estivi hanno quindi un doppio vantaggio: sono apprezzati da chi li riceve e ci aiutano a promuovere il nostro brand. Possiamo quindi divertirci a fare una vera e propria classifica dei gadget estivi, suddivisi tra quelli usati in spiaggia e quelli per gli altri luoghi.
I gadget da spiaggia
Se l’estate è la regina dei gadget probabilmente la spiaggia è un po’ il luogo simbolo dell’estate e quindi dei gadget estivi.
- La prime cose che ci vengono in mente sono i giochi da spiaggia, è infatti possibile personalizzare i racchettoni, i frisbee o le bocce. Se ci riferiamo soprattutto ai più piccoli ci sono poi anche gli aquiloni e i secchielli con gli altri accessori per giocare con la sabbia.
- Altri gadget molto apprezzati sono i teli da spiaggia, disponibili in cotone, spugna o i nuovissimi in microfibra, comodi da trasportare perché più sottili e leggeri, e con una capacità maggiore di assorbire l’acqua.
- Altri simboli della spiaggia sono gli ombrelloni, su cui si può stampare il nome o il logo della propria azienda, e che sono più semplici da spostare perché dotati anche di una pratica borsa a tracolla.
- Un gadget molto economico ma utile che si è diffuso molto negli ultimi anni è il portacenere tascabile o da borsetta, che consente agli irriducibili della sigaretta di non rinunciare a fumare in spiaggia ma senza sporcare con la cenere.
- Chi non vuole rinunciare ai social nemmeno in spiaggia e vuole tenere al sicuro lo smartphone non potrà fare a meno delle custodie portacellulare, che impediranno che la sabbia o l’acqua possano danneggiare il telefonino. Per chi ha invece la necessità opposta c’è una novità: si tratta di una custodia in poliestere 600D con schermatura RFID che blocca chiamate e notifiche in modo da eliminare la tentazione di guardare lo smartphone, ottimo per staccare completamente dal lavoro e dalla vita quotidiana durante una vacanza o anche solo una cena.
I gadget dell’estate in città o per gite fuoriporta
Ma l’estate non è solo spiaggia, in molti infatti restano a casa o preferiscono la montagna o le città d’arte. Questo ci fornisce la possibilità di aggiungere alla classifica anche una serie di altri gadget dell’estate che vengono usati anche in città o nei viaggi.
- Al primo posti tra i gadget non da spiaggia troviamo gli zaini e le sacche, in particolare per le gite fuoriporta ma anche per viaggi o spostamenti in città. La grande varietà di prodotti disponibili consente di selezionare facilmente quello che fa più al caso nostro in base all’uso e al budget che abbiamo a disposizione.
- Molto apprezzate sono anche le borse termiche, per tenere al fresco cibo e bibite che possiamo portare con noi in piccoli viaggi. Sono ormai sempre più resistenti e comode grazie alla presenza di scomparti e tasche per tenere distinti panini e bottigliette.
- Gli occhiali da sole personalizzati, economici e colorati ma comunque utili per proteggersi dai raggio ultravioletti UV400.
- Le borracce, sempre più diffuse tra le persone attente ai temi dell’ambiente e che quindi vogliono evitare le bottigliette di plastica. Sono usate in particolare nei mesi caldi ma anche nel resto dell’anno.
- I ventagli, utilissimi per trovare un po’ di rinfresco nelle giornate più calde, sia in posti chiusi che all’esterno. Sono economici e comodi da tenere in borsa, ma ce ne sono anche eleganti e sfiziosi da personalizzare con immagini o disegni.