Gli zaini personalizzati stanno sostituendo le classiche valigette 24 ore
Ultimamente le “vecchie” valigette 24 ore stanno lasciando il posto agli zaini personalizzati. La storia ci dice che la prima valigetta rettangolare risale al 1850. Ma è solo nel 1930 che si cominciò a fare una differenziazione tra valigia da viaggio e valigetta 24 ore. Intorno al 1950, invece, si fecero strada le prime valige in pelle, leggere ma capienti, adatte per essere imbarcate in aereo.
Gli zaini personalizzati per nuovo modo di viaggiare
Per tutto il secolo scorso la valigetta 24 ore è stata il simbolo dell’uomo d’affari, sia nei suoi spostamenti tra casa e ufficio e sia nei viaggi di lavoro. In questi ultimi anni, però, l’esigenza di viaggiare con documenti cartacei è cambiata. Sono sempre più le persone che preferiscono partire portando con loro degli zaini, più comodi e adatti per contenere computer portatili e gli accessori tecnologici. Per questo gli zaini personalizzati sono un regalo gradito.
Tanti zaini personalizzati diversi per tanti usi diversi
L’evoluzione degli zaini personalizzati è invece stata un po’ diversa. Da strumento tipicamente giovanile, usato per la scuola o lo sport, si è poi diffuso per tanti altri usi quotidiani. Al momento ce ne sono di tantissimi tipi, da quelli più leggeri ed economici per la spiaggia o la palestra, fino a quelli imbottiti e curati esteticamente per viaggiare, come detto, con computer, tablet o lettori di ebook.
Zainetti: un gadget utile ed economico
Regalare ai propri clienti o collaboratori uno zaino personalizzato significa quindi fornirgli uno strumento economico ma utile, che può accompagnarlo anche per molti anni nei suoi spostamenti in città o nel mondo. Inoltre il logo aziendale ci permetterà di essere riconosciuti anche dalle persone che lo vedranno o accompagneranno.
Gli zaini personalizzati
Su Stampasi è possibile trovare una vasta gamma di zaini personalizzati, con prezzi che partono anche da meno di un euro. Inoltre è possibile ordinare anche un solo pezzo e ricevere una bozza via mail del risultato finale prima di dare conferma per la stampa sui gadget.